giovedì 27 dicembre 2012

Vita in trincea #2

Vi scrivo in un attimo di respiro.
Per pura disperazione qualche buon'anima ha portato i bimbi ad un negozio di balocchi, prevedo torneranno con qualche puttanata da pochi soldi.
Oggi, per sfuggire all'infernare routine "barricati in camera o fuggi" andrò a vedere una mostra a Vicenza. Non lo faccio per sfinimento psicologico ma semplicemente mi interessa e in più posso farmela pagare con la scusa della scuola ehehehe. (frequento un'istituto d'arte)
Polpetta mi ha proposto per la 2 volta di passare la notte da lei, questa volta posso ma ho le mie cose...destino crudele?
I ragazzi si lamentano tanto di non poter fare zozzerie nel periodo rosso della propria donna, pensate alle realizioni tra donne, la cosa può diventare alquanto fastidiosa!
Un silenzio innaturale si aggira per la casa, quasi quasi mi faccio una doccia dato che la via è libera...

0 commenti:

Posta un commento