domenica 23 dicembre 2012

Atmosfera natalizia

Destarsi al mattino è sempre un'azione traumatica, specialmente se il soggetto che provoca il sudetto risveglio inzizia a cianciare su cose relativamente importanti (che richiedono un'attenzione che non sono disposta a dare).
L'incantevole giornata prosegue con un allegro programma televisivo, chiamasi messa ... io dico: perchè la gente deve smaronare anche in tv le delicate menti atee come la mia?
Nella nostra dimora vige la tradizione dell'albero fatto dalla mia amorevole nonnina, quest'anno (come l'anno precedente) ha avuto la brillante idea di addobbarlo con decorazioni mangerecce della kinder.
Oggi tutta incazzata si lamenta che i cioccolatini posti più in basso sono stati letteralmente sbafati dalle 3 bestie scodinzolanti che possediamo.
1. Poni l'albero natalizio fuori casa
2. Lo riempi di cibarie
3. Sei consapevole di avere 3 cani che si mangerebbero pure tua madre
4. La stessa cosa è successa l'anno scorso
Non venirti a lamentare dalla povera Elena!
Il fatto è che, alla risposta più ovvia dell'illustre sottoscritta, si arrabbia e inizia a brontolare.
A questo punto, la sapiente Elena indietreggia a passi felpati fino a fuggire dall'abituale predicozzo.
Buone Feste! Divertitevi...

1 commenti:

Non è il peggior natale che ho passato. E considerato che ho la macchina a pezzi per colpa di un coglione, che a scanso miracoli probabilistici dovrò passarlo a lavoro e che la mia ragazza ha le sue cose, beh, direi che è tutto dire :-D
 

Posta un commento