giovedì 20 dicembre 2012

... e poi quando mi sento giù penso: Xena cosa farebbe?

E' decisamente finita.
A.P. ed io non ci sentiremo mai più, ah una ventata di aria fresca!
Mentirei se dicessi che va tutto bene ma pazienza, sono queste stronzate che ti rendono più cazzuta no?
Penso di adorare i miei amici, non come la compagnia dello sfigato che lo accetta solo per pietà, per davvero.
"ma mandiamolo dal fratello di M che tra tisane e meditazioni magari diventa un pò più normale"

"Poi boh ma ...A.P. a capodanno. A.P. tutto l'anno? No casso sarebbe un anno deprimente!"
ahaha XD
Cioè, non sono fantastiche le cattiverie stronzeggiate per farti sentire meglio?
E' incredibile quanti modi esistano per insultare una persona, sarà che l'uomo defecazione si presta bene come modello di tali ingiurie.
Le ha tutte, è l'uomo faccia da insulto...
Passi per strada, non lo conosci, eppure ti sale quella voglia irrefrenabile di prenderlo per il culo.
Offesa, ingiuria, oltraggio, affronto, improperio, insolenza, villania, irrisione.. ah che belle parole :)
L'insulto è poesia, la tela su quale riverserò tutta la mia arte: A.P.

2 commenti:

amen! :-D

Xena in questo momento la lascerei perdere: da quanto ricordo io col tizio che odiava ci ha fatto una figlia, sbaglio?

Scherzi a parte, se il tipo è il cagacazzi che hai descritto ci hai guadagnato, se non altro ci hai guadagnato in salute mentale
 
Oh si!
dire che ci ho guadagnato in salute mentale non è poco, le persone pazze bisogna lasciarle nel loro brodo.
Cioè... tutte le persone normali hanno i loro scleri ma A.P. è uno sclero fatto uomo :D
Grazie del commento, mi ha fatto piacere XD
 

Posta un commento