mercoledì 5 dicembre 2012

drin drin.

Ma a me non interessa se è arrabbiato con me, io lo sono di più con lui, per come si è sempre comportato con me, (...) e per come ha trattato te.. vuole sembrare così aperto, socievole.. ma l'unica cosa che gli interessa è mantenere il controllo, sui soldi, sugli amici e persino sulle persone, come si vede quando dice "il tuo ruolo". Lui non ha bisogno di essere salvato, perchè nonostante si lamenti dello stress del lavoro, del fatto che a volte non si sente capito eccetra... a lui la sua vita e i valori che si è creato vanno benissimo così, e una cosa che rende davvero diversi te e lui è che a lui degli altri non frega assolutamente niente, sarebbe disposto a lasciare anche famiglia e amici secondo me.. a te invece delle persone più strette interessa e si vede, e le cose che tu otterrai nella vita saranno molto migliori di tutto il finto potere che potrebbe riuscire ad ottenere lui... e la storia cun lui potrebbe averti insegnato proprio questo..

Penso sia stato il messaggio più consolatorio che io abbia mai ricevuto
(non guardate la grammatica è un sms)

Oggi ho finalmente capito che gli uomini ragionano col cazzo, o almeno la maggior parte.
A.P. è decisamente il tipo di maschio che vede la donna come un cosino carino da portarsi a spasso.
Nonostante i suoi numerosi problemi mentali mascherati da insicurezze avevo deciso di provare a instaurare un rapporto di amicizia, ma sinceramente è una delusione dietro l'altra. Non capisco perchè mi ostino a provarci.
Basta, non ne posso davvero più dei suoi scleri!

2 commenti:

Caraaaaa <3 I support you baby
 
Alla fine eri arrivata ad avere un ragazzo che, in un certo senso, è più romipalle di un Master. Non ce la farei io, figurati tu con la tua voglia di vita e indipendenza.. Un uomo deve tenere testa alla propria donna, ma deve anche proteggerla... Solo quando ci si protegge a vicenda, in un modo o nell'altro, il rapporto è sano.
Sono felice di quello che hai scritto qui...
Ti voglio un sacco bene.
 

Posta un commento