martedì 4 dicembre 2012

Se la mia camera è un porcile questo implica che io sia un suino?

Volevo scrivere un titolo accattivante a l'ennesimo post idiota di questo mio enigmatico blog ma... non vedo altro che mucchi di roba sparsi in giro.
Sarà l'inverno  e il grigiore a stimolare la mia pigrizia o il continuo tentativo di studiare argomenti di cui non me ne fotte un cazz non sono interessata?
Suvvia, non deprimiamoci così! Oggi ho ricevuto una bella notizia: uno dei miei migliori amici è intrippato con un tipo, sembra che ci sia feeling (ah l'amour).
Questo mi fa rimembrare i racconti poco pudici di una certa mia compagna di banco, sembra che il destino se la goda a sbattermi in faccia la florida vita sessuale della gente che mi circonda.
Ho appena terminato di leggere l'ultimo post di Mafalda (link al post) in cui sapientemente illustra una frustrazione femminile da me ampiamente condivisa.
Domande esistenziali: Perchè la maggior parte degli uomini pensa che lo donne non possano essere arrapate? Perchè alcune persone hanno un patner ninfomane (..ehm ..ehm Lovas ..emh ..ehm) e io sono più casta di Madre Teresa di Calcutta?

Oggi sono stata brava, ho bevuto solo 2 caffè ma a quanto pare devo ridurre ulteriormente le dosi, la caffeina continua a darmi alla testa.
Se continuo così diventerò come la gattara matta dei simpson

5 commenti:

<3 <3 <3
 
"Perchè la maggior parte degli uomini pensa che lo donne non possano essere arrapate?"

Perché la maggior parte degli uomini non sa un cazzo delle donne ;-)
 
E poi lovas ti chiedi perchè dovresti essere il mio guru? Lo sei, prendi, incarta e porta a casa <3 <3 <3
 
Pfff e ora chi sarebbero queste donne con partner ninfomani, eh? Fantascienza!
 
Engel taci va...
 

Posta un commento