mercoledì 26 dicembre 2012

Vita in trincea #1

Sono barricata nella mia stanza per il 2° giorno di fila.
I mostri urlanti si rivelano molto affettuosi, i loro tentativi di distruggere ogni piccolo oggetto in mio possesso sono vani (per ora).
Il più piccolo che da poco compiuto il 5° anno d'età si mostra titubante nel credere all'esistenza di misteriose e terribili creature nascoste in ogni anfratto della mia camera.
La sveglia, ogni mattina sarà all'alba accompagnata dal dolce e candido mamaaaaaaaa dei piccoli scarafaggi.
Queste bestiacce tentano di corrompermi con grandi e teneri occhi azzurro cielo chiamando il mio nome ogniqualvolta non mi vedano per una manciata di secondi.
Solo una cosa può fermarli: il cibo. Grazie supermercato e nonna zelante di avere creato il cibo!
Ora torno a sorvegliare la situazione... temo nuove infiltrazioni nemiche!

1 commenti:

tieni duro!!
 

Posta un commento