venerdì 21 dicembre 2012

Questo post è la fine del mondo! 21-12-12

Saggia Decisione
Mi trovare qui, nella discarica altresì detta mia personale camera da letto.
Acciaccata, malaticcia ma non così tanto che scrivo il più che ovvio blog sui Maya.
Ormai è stata scritta praticamente qualunque cosa, mi sentirei un po' una barbona a ripetere...
C'è chi dà tutto il merito a Goku per la mancata dipartita, io mi chiedo perchè non un cavaliere Jedi? Le spade laser sono molto più fighe
Stavo pensando, perchè le persone che sono brave a cantare dicono di non essere un gran chè mentre quelle che hanno una voce stridula da strizzata di palle si atteggiano a gran cantanti?
Beh... il mio cervello dice basta, Vi auguro una buona fine del mondo :)

1 commenti:

quoto le spade laser: molto più eleganti
 

Posta un commento