sabato 1 dicembre 2012

Felicità insensata

E' da 2 giorni che le cose mi vanno paricolarmente male.
-Mi si è fusa la stufa, (= nella mia camera passano i pinguini)
-ho dovuto studiare per chimica, la materia di satana
-ho litigato con 3 persone contemporaneamente e per un secondo ho veramente pensato che mi sbranassero dilaniando le mie carni
-in un momento di rincoglionimento ho mandato un messaggio ad A.P. (alla fine non è neanche stato così male risentirlo)
-mi è andata male la verifica di chimica
-ho fatto una seconda verifica per cui avevo studiato meno di nulla
-ho dato buca ad A.P. per un pomeriggio "troviamoci a parlare"
Ecco però sono felice.
Mi sento molto svampita, ma allo stesso tempo onnipotente.
Non sono sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ma anche si se consideriamo stupefacente la quantità di gomme da masticare che riesco ad ingerire.
Sarà il senso di libertà del sabato pomeriggio?

Don't worry be happy

2 commenti:

Ormai vivo abusivamente sotto il tuo letto.... sotto però, perchè fa troppo freddo pure per me.
 
Mi sembrava di averti intravisto ma non ero sicura che fossi tu, c'erano davvero molti pinguini
 

Posta un commento