lunedì 3 dicembre 2012

Ragazze cazzute

Ultimamente (da quando ho iniziato a respirare a dire il vero) mi ispira sempre di più il personaggio della ragazza grintosa.
La donna che non ha bisogno di nulla all'infuori di sè stessa, magari anche figa e dallo sguardo spezzante.
Sarà che la mia infanzia era popolata da Xena, Buffy... femmine dotate di palle (non nel senso letterale eh), gente da lodare insomma.
Nutro una stima assurda per la loro forza e la loro indipendenza e in un certo senso mi rispecchio nella loro cazzutaggine.
Ora le bambine hanno Bella Swan come idolo... una tizia che si deprime perchè il suo tipo frocio l'ha lasciata. Oh! Povera piccola, vuoi del latte caldo?
Voglio delle ragazze chuck norris che ti rifilano un calcio rotante sui denti se solo tenti di fregarle!
Ma dove siamo finiti?
Non può lamentarti di essere discriminata se non tiri fuori le tue fottute ovaie e ti fai valere!
Se un uomo può farlo non vedo perchè la donna deve essere da meno.
Mi viene su una rabbia quando sento "Ho bisogno di un ragazzo", cara tu non hai bisogno proprio di nulla! Al massimo hai bisogno dell'ossigeno sennò crepi, e visto che ci sei richiedi un trapianto di spina dorsale, grazie.


8 commenti:

quoto a bombazza ;) we don't need anything and anybody :)
 
quoto a palla anch'io: fanculo B(id)ella e Toilette!
 
FERMI TUTTI! Ho perso il cervello! Lovas non capisco il tuo commento :( il mio neurone chiede una spiegazione seplificata livello neonato cerebroleso
 
penso si riferisse a bella (bidella) e edward (toilette)
 
Ora il mio neurone comprende e dice si u.u
 
Veramente con toilette mi riferivo a tutta la sega, pardon, saga, di twilight, ma ora che ci penso Mafalda non hai tutti i torti :-D
 
Feeling like a genius mode on :)
 
Ma quanto figa è Xena? *ç*
 

Posta un commento