sabato 15 dicembre 2012

Dubbi esistenziali del primo pomeriggio.

La giornata è particolarmente uggiosa, sento il tichettio della pioggia dalla finestra della mia camera; mi sento molto poetica.
Sarà per un leggero calo di autostima o per l'altrettanto lieve dolore addominale che mi sento un po' una poeta maledetta. In realtà sto qui a pippeggiare il mio cervello davanti al pc come tutti (o quasi) i pomeriggi.
Ho dato un bacino a Polpetta un ora fa circa, detta così sembra che mi sia data allo stupro della carne macinata, tranquilli, potete riagganciare il telefono e salutare l'amabile signoria della psichiatria: sono sana di mente (per quanto io lo possa essere).
Polpetta è una ragazza adorabile, in realtà il mio concetto di adorabile è diverso da quello di tanta gente, ma vi assicuro che ha un significato più che positivo!
Alcol, fumo, divertimento, nessun limite: una ragazza da sposare!
Cose che con A.P. non avrei mai potuto avere come: coerenza, affetto vero, quel pizzico di perversione.. ah che donna!
Praticamente una Xena moderna, proprio una figa!
Mi sto proprio dilungando... mah non sono pronta per queste cose, troppo cervello che non ho deve essere impiegato. Viva la pizza!


1 commenti:

A.P. si prende troppo sul serio per fare certe cose. Sembra nato adulto ed è bigotto XD
 

Posta un commento