lunedì 4 marzo 2013

News e caffè, perchè il caffè sta bene ovunque

Non so perchè quando capita qualcosa di davvero figo piovono dal cielo sprangate sui denti... sarà che sono troppo impegnata a guardare il marciapiede per andare dritto?

Iniziamo da qualcosa di allegro: Finalmente sono riuscita ad accalappiare una Toyfriend, altresì detta friend with benefit. Praticamente la cosa migliore che mi sia capitata: sfogare i propri istinti animaleschi con qualcuno a cui vuoi bene senza preoccuparsi delle stronzate da innamorati.
Per ora ci teniamo sul "vietato ai minori di 14" ma va più che bene :D

Polpetta dal mio "allontanamento" si comporta in modo strano, vuole tempo e poi dice ad amiche comuni che a me non è mai importato di lei bla bla bla...
Le voglio bene, ma non voglio iniziare niente e, appena me ne sono resa conto, ho messo le carte in tavola.... non sono una di quelle persone che prende in giro la gente (vedi A.P.)
Ah e se non si è capito questa storia del mettersi insieme mi stressa troppo.

Ho fatto venire una crisi di nervi al mio istruttore di guida, nonostante fossi andata benino la 1° volta, questa 2° ho praticamente perso (e fatto perdere a lui) 10 anni di vita. La peggior guida della della storia credo! Il mio problema è il freno, a Elena non piace frenare (ehehehe)

Beh dai... tiriamoci su! Ho preso un'innaspettato 7 studiando la sera prima... le soddisfazioni

2 commenti:

gli istruttori sono abituati, credimi! E poi nessuno si aspetta che tu sia una pilota professionista alla 2 guida!! deia casso
 
EEEE.
Fai bene a comportarti così con Polpetta, anche se le vuoi bene e vedi che lei si sente un pò male, comunque questo è il male minore, perchè in questo modo lei si riprenderà e capirà che volete cose diverse! e poi casso il mio istruttore diceva su letteralmente a tutti anche il giorno prima dell'esame di pratica, e tutti si deprimevano un sacco! Don't worry pepyy
 

Posta un commento