domenica 24 marzo 2013

Cronaca di vita vissuta #2 - La mia vita è una soap opera

La donna cazzuta rinforza il concetto
Quando mi sono svegliata alle 5 del mattino avrei dovuto capire che non sarebbe stata una grande giornata.
Da dove iniziare? Dalla terribile idea di chiedere una tregua a polpetta?
Bene.... allora narriamo le oscure vicende.
Non so se capita solo a me di avere brillanti folgorazioni di puro genio che si rivelano poi per quelle che sono: merda, oppure è una cosa piuttosto comune.
Sabato mattina spinta dall'illogicità sentimentale (non esattamente propria della sottoscritta) ho fatto un collage di foto-frasi ecc.. rappresentanti i bei momenti con Polpetta. Era tutto così perfetto nella mia concezione malata di "riconciliarsi" che al momento della consegna è crollato lo spesso muro delle mie convinzioni. Non solo lo ha guardato come un disgustoso pezzo di formaggio ammuffito ma successivamente è venuta anche a parlarmi ribadendo il concetto "ti starò ben lontana".
Ma tranquilli! Una giornata di merda ha uno svolgimento di merda e una conclusione di merda!
Quindi passiamo al punto sucessivo, sfogandomi dell'ingiustizia sopracitata ho fatto una tremenda scoperta: era successo un fatto molto grave. Ora generalmente a queste parole penso l'intero genere umano dimostrerebbe un minimo di preoccupazione o almeno un po' di scovolgimento.
Ma ragazzi scialli, è molto grave ma te lo diremo tra un paio di giorni, quando ti verrà una sincope e avrai perso qualche ciuffo di capelli dall'ansia.
No problema! Super me ritorna più selvaggia che mai!
Ok, arriviamo all'agoniato fine giornata.
Festa di compleanno, cibi in quantità faraoniche e buona compagnia. Niente di elaborato ma tutto sommato divertente escuso un esemplare di maligno felino che ha smembrato le mie carni
Peccato che sia svenuta a fine festa tra la preoccupazione di tutti.
Poi la gente si chiede il perchè.



3 commenti:

oddio..sei svenuta? ma ma ma cosa è successo??
 
sto bene ... tutto ok, è stato il finale disastroso di una giornata di merda :)
 
Vedo la tua giornata di merda e rilancio di un bis...
 

Posta un commento