sabato 30 marzo 2013

Deplorevole, si decisamente Deplorevole


Non so, sarà l'aria polemica portata da venti nordici ma sento odore di rissa.
Beatrix Kiddo
A volte mi chiedo se la gente si nutra delle proprie feci perchè alla fine è quello che esce dall'orifizio orale ogniqualvolta tentano di articolare un discorso.
Probabilmente sarà la mia anormale mente a partorire questi pensieri malati ma l'atmosfera di litigio/competizione mi fa sentire insensatamente contenta.
L'altra sera ho finito di vedermi anche la seconda parte di Kill Bill e devo dire che è proprio una figata, benedetto chi ha inventato i film violenti.
Penso che in ognuno di noi, in una parte più o meno recondita sia un violento maniaco.
Che tutti siamo dei pervertiti è piuttosto naturale, insomma ci serve per la procreazione, ma anche un pizzico di violenza è insita nell'essere umano no?
Quando vuoi talmente male a qualcuno che gli spaccheresti la testa a suon di randellate o, ad esempio, l'istinto di protezione di una madre nei confronti dei propri pargoli.
Forse i miei discorsi non hanno senso.
Forse ho solo bisogno di sentire diverse opinioni

1 commenti:

ce l'hanno un senso, te lo dico io!

E poi un po' di sana violenza contro oggetti inanimati fa meglio di una seduta dallo psichiatra ;-)
 

Posta un commento