lunedì 18 marzo 2013

Con il termine scuola di Barbizon o Barbisonniers si identifica un gruppo di pittori...

Scherzone!
Oggi voglio parlare degli astenuti della vagina altrimenti detti Morti di figa.
Esistono sostanzialmente 2 tipologie di codeste persone: quelli che mantengono una certa dignità e quelli invece che non conoscono il remoto significato del termine "dignità".
Io personalmente mi identifico nella 1° categoria.
Oggi, gentile pubblico sfoltito dall'inquietante titolo divulgherò le mie opinioni in merito all'argomento (alias sproloquio insensato chiuso in maniera inaspettatamente idiota?).
L'animale privo di buco vaginale si aggira voglioso provandoci con qualsiasi ragazza respiri, alcuni di questi primati tuttavia non ritengono la respirazione una caratteristica fondamentale.
L'idea della relazione stabile provoca una reazione di pellagra fulminante al suddetto soggetto, indi per cui ama trastullarsi (dusturbare/ molestare verbalmente/ flirtare in modo spudoratamente soft porno) con un numero indefinito di esponenti del sesso femminile.
Secondo le mie ricerche il maniaco vaginalmente privato frequenta per lo più chat o discoteche con l'obbiettivo di carpire qualche ignara fanciulla.

Il corrispettivo feminile del morto di figa senza dignità è banana tezsrtcuvibiubnohgt7d5eas5b ... potrei darvi il numero di miss meretrice ma sono pigra.
Buon Hanukkah!
Trombatevi con il preservativo o prendete malattie veneree :(

2 commenti:

Cazzo, finalmente sento un punto di vista femminile sull'argomento! :-D
 
vaghina
 

Posta un commento