lunedì 1 aprile 2013

Festoni fatti bene

Chi abitualmente frequenta le discoteche non potrà mai comprendere il significato di festa (o come io lo ritengo tale).
Sono reduce, dico reduce perchè sono a pezzi, da una festa grandiosa davvero.
Basti dire che ad un certo punto tutte le ragazze hanno iniziato a spogliarsi, anche chi ritenuta insospettabile, e mi sono ritrovata a ballare in compagnia di persone poco vestite.
La padrona di casa eseguiva uno spogliarello alla Dita Von Teese sfoggiando le sue abilità canore.
Ad ogni angolo c'era una coppia appartata.. e a volte anche un trio!
Sigarette gentilmente offerte.
Pace consolidata con Polpetta.
Cibo e....... tante altre cose poco pudiche.

6 commenti:

ommioddio..ahahahah
 
Ho passato le feste a spaccarmi il culo a lavoro: tu si che sai come far rosicare la gente!!!!!! :-D
 
ho pochi ricordi ma buoni, lovas... La prossima volta vieni anche tu xD ti diverti si con noi... ;)
 
Ok dai, non è che ci grattiamo sempre ma quando facciamo festini, sono veramente una meraviglia. Come dice Mafalda ne vale la pena ehehehe ;)
 
Ragazze, ragazze, mi piace far finta di mantenere un certo self control, ma di certo mi state tentando di brutto!!!! ;-) :-D
 
era esattamente il nostro obiettivo ;)
 

Posta un commento