martedì 27 novembre 2012

"Sei una persona aprezzabile"

Come dice una canzone:
Cambi idea come
una ragazza cambia i vestiti
si, tu hai la sindrome premestruale
come una puttana
lo so bene e tu pensi troppo
parli sempre in modo enigmatico
avrei dovuto saperlo che non saresti stato buono per me

Ecco una cosa del genere (chiamiamolo A.P.) è una persona decisamente indecisa passa da "sei squallida" a "sei una persona forte e aprezzabile" nell'arco di poco tempo, e quando dico poco credetemi sulla parola. Si contraddice più volte nel formulare un discorso e non sa cosa vuole. Quando finalmente sembra che abbia preso una decisione (suono di trombe) ritorna sui suoi passi oppure inizia a dare segni di pentimento.
E' la classica persona che davanti alla scelta "vuoi una mela o una banana?" resterebbe lì a morire di fame. No, ora che ci ripenso potrebbe prendere in mano la mela scrutandola per bene e poi afferrerebbe la banana. Dopo qualche secondo però si pentirebbe amaramente di quella scelta poco ponderata e rimpiangerebbe amaramente la mela. Oh ma che cosa tragica! la mela, volevo la mela! Come ho potuto, capitano tutte a me! 
La differenza tra Elena e A.P. è che Elena sa cosa vuole e quando fa una cazzata (come credo capiti a tutti) non si mette a piangere contro il destino crudele, ma si tira su le maniche e affronta le situazione di petto.
A volte penso che Elena sia più uomo di A.P.
Nonostante tutto Elena non vuole lasciare A.P. al suo destino. Se un giorno si troverà nella merda Elena darà una mano... questo non vuol dire che lo avrà perdonato o che lo perdonerà mai.

2 commenti:

Io avrei scelto la banana.
 
Non avevo dubbi Engel XD
 

Posta un commento