giovedì 29 novembre 2012

Inquietanti visioni oniriche e altre cazzate

Persone pigre tentano di darsi da fare
Oggi mi sento decisamente nonsense o, per meglio dire, preferisco essere così.
Che giornate poco produttive e prive di senso.
L'altro giorno ho sognato di essere gravida, tutto ok se fosse un sogno a caso, ma il guaio è che la cosa sta diventando un abitudine.
Poco male se fossi quel genere di persona  che vuole metter su famiglia con tanto di cuoricini gne gne vari.... la sola idea di un bambino urlante mi terrorizza.
Questi piccoli mostriciattoli che corrono e producono più pupù di una mandria di bovini non mi attirano per nulla.
...e poi incinta di chi? Dello spirito santo?

Altra cosa inutile che volevo dire: non posso più annegare i miei dispiaceri nell'alcool!!
Bellissimo no? Il mio fegato ha deciso che funzionare in modo corretto era troppo mainstream!
Come se non bastasse sono stanca ma devo studiare.
In questo momento farei qualsiasi cosa pur di non aprire il libro di chimica alias la fonte di tutti i mali...
Vado a mangiare uno yogurt

3 commenti:

Sogni strani... facciamo una gara? L'altra notte ho sognato Monti che metteva le accise sulle flatulenze dopo aver scoperto che erano composte di metano. Due minuti dopo ero in bancarotta :-P
 
ok forse hai vinto tu XD ma voglio la rivincita!!
 
Quando vuoi! ;-)
 

Posta un commento