lunedì 26 novembre 2012

Potere

Una persona non diventa potente, siamo noi a consegnarle su un piatto d'argento quel potere.

Stampiamocelo bene in testa: nessuno ha la possibilità di esercitare potere su di noi se non lo vogliamo. Capire questo è fondamentale e alleluja ci sono arrivata anche io!

Non solo le persone, ma anche oggetti e parole possono avere un influenza su di te se non ti convinci di essere tu l'artefice di te stesso. NESSUNO e dico proprio nessunissima cosa animata (e non) può scalfirti.

C'è chi vive per il denaro ad esempio, non è una schiavitù mentale questa? Ok non sto dicendo di andare a vivere sotto un ponte ma dando un valore esagerato a qualcosa automaticamente esso ha potere su di te.

L'amore? Parliamo dell'amore! Quando sei così fottutamente presa dall'altra persona da essere totalmente rincretinita.... (in un certo senso è ok se la cosa è reciproca).
Tu persona rincoglionita dall'affetto sei in una posizione di svantaggio, una pezza da piedi in poche parole, l'amore che provi fa si che tu sia mira del potere.
A questo punto raccogli tutte le palle che hai (ovaie nel mio caso) e dai un bel taglio netto al tuo guinzaglio da Fido. :)


0 commenti:

Posta un commento