martedì 27 novembre 2012

Noia

Sono annoiata.
Solitamente le persone normali si annoiano quando non hanno nulla da fare, io invece da povera mentecatta non faccio nulla anche se sono strapiena di impegni.
Il fatto è che odio quello che dovrei fare con tutta me stessa, non mi sento motivata e l'ambiente in cui vivo tutti i giorni non riesce più a stimolarmi come in passato.
L'istituto d'arte per me è sempre stato una gran figata, amavo esprimermi attraverso i diversi mezzi artistici che la scuola mi metteva a disposizione... qualcosa è cambiato.
Sono all'ultimo anno e mi sento un po' fuori luogo, non perchè non abbia le capacità di riuscire (gli altri anni prendevo voti abbastanza alti tipo 8-9) ma perchè non ci metto più passione.
Vivo ogni giorno sperando che finisca, mi riprometto di studiare e poi non lo faccio.
Dovrei proprio muovere il culo e darmi una svegliata! Mancano pochi mesi e poi sarà tutto finito!!!
Ah... che palle
Speriamo che questo periodo-scazzo passi presto, il mio rendimento sta colando a picco

2 commenti:

Mi pare che tu sia affetta da quella che io chiamo sindrome di sherlock holmes: sei alla ricerca di qualcosa che mantenga viva la tua attenzione sul mondo.

Se la trovi fammi sapere, che ne ho un discreto bisogno!!!
 
Oh si... penso che tu abbia centrato il punto :)
 

Posta un commento