domenica 25 novembre 2012

Attenta a ciò che desideri

Attenta a ciò che desideri perchè potresti ottenerlo
Sono un'ardente fan del proverbio "volere volare", se vuoi con tutta te stessa raggiungere un obiettivo e ci metti l'anima in quello che fai prima o dopo i risultati arrivano.
Se non ci riesci, non lo vuoi abbastanza, non ci stai davvero credendo!
Il problema di noi lottatrici è che a volte fissiamo dei traguardi, e quando finalmente concretizziamo i nostri desideri, ci rendiamo conto che non sono quello che vogliamo davvero.
Ecco, a me è successa una cosa simile: ho fatto grossi errori uno dopo l'altro; errori per i quali mi guardo allo specchio e mi ripeto di essere un'idiota. Eppure dopo questi innumerevoli casini mi sono resa conto di essere più forte. Ho pianto, mi sono arrabbiata, ho odiato e ho cercato di buttarmi via come una sgualdrina... e cosa è servito? A nulla?
No, sono qui adesso e non ho intenzione di darla vinta a nessuno, quello che è passato è passato, ieri è il passato.
Qualsiasi cosa possa essere successo, quasiasi cosa possa aver detto e fatto di orribile adesso voglio metterlo da parte e cominciare a scrivere da una pagina bianca.
Cominciamo una nuova battaglia!

0 commenti:

Posta un commento