venerdì 9 agosto 2013

Roma e Nuovi inizi

Sono tornata da Roma da circa 2 giorni e mi manca già, viaggiare è davvero magnifico, incontrare nuova gente, conoscere nuove cose ti arricchisce come persona.
Vorrei dire che è stato un viaggio indimenticabile e qualche altra cosa melensa per enfatizzare il mio divertimento assurdo ma credo che quello che ho già scritto basti e avanzi.
In realtà le cose sono andate bene fino ad un certo punto, quando ho avuto una piccola "crisi Polpetta".
Cancellate dalla vostra mente lo stereotipo della classica adolescente innamorata e sostituitela con un mix tra "gattara pazza dei simpson" e "ragazza dell'esorcista" e forse capirete il mio stato mentale confusionario.
Sta di fatto che mi sono spaventata del mio stesso sclero e quindi ho deciso di mettere una bella scritta FINE a tutto quello che mi destabilizza, a partire dalla relazione con Polpetta.
Ora mi comprerò un'agenda, mi taglierò i capelli e  mi vedrò con una ragazza conosciuta da poco.
Sento che posso iniziare tutto daccapo e mi sento super carica!
Stay strong and move on!

0 commenti:

Posta un commento