venerdì 19 luglio 2013

Cronaca di vita vissuta #5 - La serata a caso




Niente di speciale, noi soliti 5 stipati nella macchinetta di M.
Musica random a tutto volume e commenti sulla festa di un riccone nel quartiere che tra parentesi non sarà mai come le nostre..
Annie si lamenta dell’aria quindi M. apre i finestrini.
Mi approccio alla mia vecchia-nuova toyfriendA e iniziamo ad amoreggiare così a caso tra un dosso e l’altro mentre le altre troie in macchina iniziano ad urlare LESBICOTTE oppure DOVE VA QUELLA MANINAA.
Il momento esilarante: quando dai finestrini spalancati entra l’acqua delle pozzanghere e lava me e la mia Cappy-toyfrienda, mai riso così tanto durante un quasi-amoreggiamento.
Annie tenta di buttare fuori dal finestrino la stecca di un ghiacciolo appena mangiato ma le rimbalza indietro (forse in faccia??) .. boh ero impegnata a fare qualcosa di più interessante.
Il consiglio: non fate certe cose in una macchina sopratutto in movimento, soprattutto nelle rotonde, soprattutto con M. alla guida.

3 commenti:

L'ultima volta che ho fatto certe cose su una macchina in movimento (e su strada sconnessa) ho rischiato, nell'ordine, di finire evirato e di far morire per soffocamento chi mi faceva compagnia. Però è stato divertente :-D
 
Stai dicendo che M. guida male? povero :(
 
hahahah è vero M. sembra così! ma no tu guidi bene <3
Quel viaggio in macchina stato "Il ritorno delle toyfriende 2 la vendetta"!
 

Posta un commento