mercoledì 28 agosto 2013

Elena e la ragazza Bonsai

E' passati un po' di tempo dall'ultima volta che ho scritto, sarà per le vacanze, gli amici o questa nuova ragazza che frequento...
Diciamocelo: non ho mai scopato così tanto come in questo periodo e questo fa di me una donna euforica e impegnata.
In meno di un mese l'ho fatto: in un museo, in una cabina sulla spiaggia, in macchina, con un vibratore, da davanti, dietro, navigando nel mar rosso ... e ho il sospetto che le sorprese non siano finite.
La cosa che mi piace di questa ragazza (oltre al fatto che non ha limiti) è che è intelligente e quindi è un piacere discutere con lei. Condividiamo molte cose oltre alle scopate...
Chissà magari un giorno potrebbe diventare roba seria.. che donna!

3 commenti:

La cabina della spiaggia mi manca, in compenso l'ho fatto in quella di un acquapark: vale lo stesso???
 
ahaha Lovas.. esiste un posto che tu non abbia provato? XD
 
Il camerino di un negozio d'abbigliamento: ma sembra troppo scontato, tu che dici? :-)
 

Posta un commento