giovedì 21 febbraio 2013

Post Inutile #3

Alti e bassi.

Polpetta è diventata decisamente un surgelato, chiamarla fredda sarebbe un eufemismo.

Mi hanno fatto i complimenti per il mio stile agguerrito di volano, non è una gran conquista, ma per un secondo la mia autostima ha raggiunto livelli elevati.

Mary insinua che io allontani le mie possibili trombate, oggettivamente è vero, il che mi spaventa alquanto per la semplice ragione che non lo faccio di proposito.

Lunedì avrò l'esame teorico, potrebbe essere un qualcosa di negativo se non agognassi tanto quella donna di facili costumi di patente



2 commenti:

"mio stile agguerrito di volano": a me fanno i complimenti per il mio stile rugbistico nel portare i piatti a tavola.

"io allontani le mie possibili trombate": io non ne ho bisogno: ci pensa P.N.. Non sono sicuro di voler sapere dove nasconda i cadaveri.

Quanto all'esame teorico, beh, a me preoccuperebbe più quello pratico. Quando è toccato a me ho perso il conto delle vecchiette che mi hanno fatto scrostare dal paraurti alla fine.

Vai Elena, faccio il tifo!!! :-D
 
Grazie per il tifo :D ci voleva un incoraggiamento!

"a me fanno i complimenti per il mio stile rugbistico nel portare i piatti a tavola" fatico ad immaginarlo ma se c'entra il rugby deve essere figo per forza.

 

Posta un commento