lunedì 25 febbraio 2013

Idonea Bitch

Per qualche ragione sconosciuta ho passato l'esame teorico indenne.
A dire la verità ero piuttosto calma, poi quando il mio cervello ha connesso stavo quasi diventando religiosa dallo spavento.

Ho votato, odio profondo, ma l'ho fatto.
E' stato come scegliere la propria pena di morte: ghigliottina, sedia elettrica o soda caustica? A te la scelta con una comoda crocetta!

Sabato sera stavo quasi per assalire B, una delle mie toyfriend preferite, mi sento l'immagine dell'astinenza! Sarà tutto quel pesce del Sushi wok prezzo fisso a mettermi certe voglie?





3 commenti:

io mi sono appena cucinata una torta salata agli spinaci con la pasta sfoglia scaduta da poco (mia mamma ne compra in quantità industriale e la fa andare a male ogni volta). Buona :)
 
Toyfriend <3
 
La prossima volta non autocensurarti! Mafalda dice si all'asessualità :)
 

Posta un commento