martedì 19 febbraio 2013

Keep Calm and Carry on

Udite Udite Elena è troppo buona.
La persona che ama vedere film alla Saw dove le persone vengono trucidate/torturate in modi creativi ha l'animo nobile.
Non mi ero mai posta il problema, anzi ritenevo a volte la mia mancanza di tatto alquanto palese ma, nonostante questo, oggi mi hanno fatto notare il contrario.
Sarà che a Polpetta voglio bene, sarà che se proprio non mi vorticano le palle in modo pauroso non aggredisco le persone.. sono la buona della situazione insomma.
Mi ritrovo senza certezze nella selva oscura che è il mondo, un po' come quando scopri che le rette parallele si incontrano all'infinito: uno shock esistenziale.
Ma poi perchè dovrei essere meno leone (segno zodiacale) per questo?
Cioè spiegatemi, se fossi più arrogante andrebbe meglio?
...ma soprattutto perchè me ne frega?




3 commenti:

Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
essere troppo buoni... ho un amico che dice lo stesso di me.

Quando lo dice cita pure un vecchio adagio sul fatto che bisogna temere l'ira dei miti.

 
è un buon punto di vista :)
 

Posta un commento