giovedì 3 gennaio 2013

Momenti di perdizione

Vacanze che si rivelano più stressanti dello stress e come se ora non bastasse devo studiare e recuperare la robaccia di scuola che non ho fatto finora.
Quando poi hai la possibilità di divertirti lo fai in grande stile e, conseguentemente, hai bisogno di almeno un paio di giorni per riprenderti dal folle sballamento.
Lo ammetto, in questi giorni sono piuttosto intrattabile ma allo stesso tempo non comprendo come gli altri si ostinino a stuzzicarmi se ogni volta il messaggio è chiaro: lasciami sola.
Tutti ritengono la solitudine come un qualcosa di negativo, io credo sia soltanto un mezzo per riposarmi dagli altri.
Sembra che quando tu abbia bisogno realmente di parlare non ci sia nessuno ma quando finalmente vuoi ritagliarti un po' di tempo per te stessa non hai pace.

3 commenti:

ti capisco mucca :)
 
pensa a me...che dovrei soffiarmi il naso ma sono troppo pigra per prendermi un fazzoletto. Spero di non riempire la tastiera del pc di moccolo
 
Sono disgrazie vaca de mì corazon... ma lo sai che quando non vuoi stare da sola hai vicino noi personcine che abbiamo imparato la tua lingua, il mucchese, solo per godere delle perle della tua saggezza.
 

Posta un commento