martedì 1 gennaio 2013

Bada-ba-bum

Stanchezza post-festone.
Mi sento un poco confusa, forse per la grande quantità di cibo che ho ingurgitato o forse per le ragazze che ho baciato.
Mi piace baciare le mie amiche e divertirmi in modo pervertito con loro, ma a volte mi ritrovo a rimuginare come una vecchia nonna sui momenti in gioventù.
Non mi sento completa, giocare in questo senso è divertente ma manca qualcosa, sto forse andando in paranoia?
Alla fine sono una ragazza smeriglia-coglioni?
e Polpetta cos'è per me?
Ma soprattutto perchè cazzo mi faccio tutti questi pensieri?
Sembra che tutto sia così sbagliato ma nello stesso tempo così giusto mentre lo faccio.
Forse dovrei solo innamorarmi di un uomo e dimenticare tutto... ma anche questo non mi darebbe alcuna soddisfazione!
Che cosa orribile l'amore, vorrei non esistesse.

1 commenti:

Cara smetti di farti queste pippe che se deve succedere qualcosa succederà e a quel punto, solo a quel punto, potrai pretendere di sapere che cosa fare :D
 

Posta un commento