giovedì 17 gennaio 2013

Mi ispiri un non so che di erotico animalesco

Nella tranquilla cittadina di Verd'albero un mostro è assopito.
Ho bisogno di dedicare un post alla perversione, altresì detta ginnastica orizzontale.
Su cosa potrei concentrarmi? Magari sul fascino dell'erudito prof di italiano che, nonostante non abbia le caratteristiche fisiche di un modello Abercrombie, riesce ad arraparti con un suoi discorsi sessual-intellettuali...
Sussiste la modalità sono-un-coniglio-non-avvicinarti-troppo ma allo stesso tempo l'idea di trombare non mi sfiora minimamente e vado con il fai-da-te ikea style.
L'ironia della mia infausta sorte è il sospetto che la mia fama sia quella di puttana anche se, e qui viene il bello, sono ancora vergine.. D:
Ebbene si, sono ancora infettata dalla sciagurata malattia iniziante per V, che infelice situazione!
Avere la reputazione di illibata astinente principessa delle fiabe e una vita sessuale da pornostar è possibile? Perchè il contrario non mi attira molto..
L'idea che la gente pensi a me come all'erede di Cicciolina..... ok mi viene da piangere.



3 commenti:

Cara Elena, non ti abbattere e non perdere la fede... Sento che la tua svergination è vicina e poi alcune che la perdono a volte la rivorrebbero indietro o.o Cooomunque la cara polpetta non aveva nefaste intenzioni?
E beh capisco la tua attrazione verso il prof, anche io in quarta sarei saltata volentieri addosso al mio prof di filosofia, eeeeeeee....
 
aaaaah..il prof di filosofia! Ma ultimamente sono particolarmente affascinata dal tipo delle poste..grrr
 
Anche a me verrebbe da piangere se fossi paragonato ad una tizia il cui nome resterà indissolubilmente legato a certe questioni equine, ma sono ragionevolmente sicuro che ci sia di peggio.

Ora che mi ci fai pensare anche a me (come un buon novantanove per cento della mia classe) è capitato di sbavare per un insegnante. Oddio, ad essere sinceri si farebbe prima a dire da quale insegnante io NON sia mai stato attratto fisicamente...
 

Posta un commento