venerdì 4 gennaio 2013

Ho mangiato cavoli a merenda

Sarà che sono una persona con un senso culinario tutto mio, ma mangerei volentieri pizza a colazione e cenerei con una tazza di latte e cereali.
Le vacanze sono ormai agli sgoccioli, ho già passato lo scero oh-mio-dio-non-ce-la-farò-mai per tornare alla mia consueta pace interiore.
Oggi ho deciso di continuare la maratona Xena, insomma me la sto prendendo piuttosto comoda.
Sono fottutamente innamorata di quella donna strizzata in un bustino di pelle e ferro
Magari il mio cervello potrebbe evitare di fumarsi erba pipa spacciata dall'allegro Ganjalf  senza il mio permesso scritto.
Mi sento piuttosto allegra, rilassata e affamata... viva i cavoli, almeno mi nutro di roba sana!
Ah e oggi è il compleanno dell'amica più alta che ho, che tra l'altro prende il nome di codesta verdura: Madame Capusso.
Perla del giorno: Se mangi cavoli a merenda fatti delle domande.

0 commenti:

Posta un commento