martedì 9 aprile 2013

Cronaca di vita vissuta #3 - nonostante tutto...

Ultimamente le mie giornate scorrono tra sedute di studio intensivo e qualche pausa riservata alla mia fissa nerd del momento (Star Wars). Nonostante tutto però....
- Ho partecipato ad una festa dove gli invitati ingerivano alcolici versandoli prima in un contenitore per poi abbeverarsi (che strana usanza è mai questa?)
- Al passaggio di A.P. Polpetta ha gridato "FINOCCHIOO" con tutta l'aria dei suoi polmoni, e nonostante la cosa è giunta a me inaspettata, non ho potuto fare a meno di trovare la sua cattiveria decisamente adorabile.
- Racconto di Polpetta: "... Allora io e questo tipo siamo stati accusati di aver rovesciato il crocifisso della scuola e di aver aggiunto la scritta "GeGIU' "
"Ah" faccio io "..e sai chi potrebbe essere stato?"
"Noi ovviamente"
Questa ragazza diventa sempre più interessante

Neanche si nota che mi piacciono le persone con carattere

2 commenti:

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
1) GEGIU ! che grande Polpetta! (ps. mi sono appena ricordata che polpetta era il soprannome che si davano due su Jersey Shore, tra cui Snooky)
2) A.P. :') Qualcuno finalmente gli ha detto la verità che non ha mai voluto ammettere. Anzi no. Lui non lo deve essere, sarebbe un'offesa al mondo gay! Sono commossa :')
3) Ah...persone strane che versano gli alcolici in contenitori. Ci vuole un antropologo.
 
Una ragazza in fissa con Star Wars! Allora esistono! Non mi sento più solo, Alleluja!!!! :-D
 

Posta un commento