martedì 10 settembre 2013

Non sono la vostra fottuta valvola di sfogo

Ultimamente sembra che a casa mia tutti siano completamente andati fuori di testa.
La cosa che mi fa più imbestialire è la "tattica del genitore apprensivo" ovvero quella di farti sentire così tremendamente in colpa da rispettare ciecamente ogni piccola indicazione data, per quanto insulsa o stressante sia.

Mettiamo quindi nero su bianco alcuni semplici punti su cui mi rifiuto categoricamente di giungere a compromessi:

- Il mio orientamento sessuale: ora sto frequentando una ragazza che mi piace veramente e non ho nessuna intenzione di vederla meno volte solo perchè "la gente potrebbe pensar male"
- Il mio lavoro: Io voglio lavorare, mi ritengo fortunata di aver (forse) trovato un posto che mi piace e non mollerò di certo perchè mi metti il broncio e fai la preoccupata.

Ora che ho messo nero su bianco queste cose mi sento decisamente meglio.

1 commenti:

A volte dimentico di quanto sia rilassante avere una famiglia che ti ritiene un essere asessuato. Senza offesa, eh?

Quanto al lavoro facci il callo: a meno che non ne trovi uno che ti faccia guadagnare mille volte quello che puoi spendere continueranno a cagare il cazzo

P.S. perdona il francesismo :-D
 

Posta un commento