lunedì 16 settembre 2013

L'ottimismo é pulire un bagno pubblico ballando a tempo di musica

Posso dire che il mio lavoretto da cameriera è abbastanza stabile, lavoro venerdì, sabato e domenica.
A parte gli orari serali tutto sommato non è malaccio, non mi dispiace, le persone sono gentili e mi hanno accolto bene nonostante abbia combinato dei piccoli casini.

Sapevo che poteva esserci questa possibilità: i clienti ci provano spudoratamente, giovani, meno giovani, italiani e non. A volte è piacevole sentirsi fare qualche complimento ma la cosa un paio di volte mi ha infastidito come non mai.
"Sorridi e vai" dice il barista e io lo faccio.

L'altro giorno, ad esempio, chiedo a questo tipo che si volta nella mia direzione "Le posso portare altro" e lui "No mi piace solo guardarti". Ah.. contento te.

Mamma come sono noiosa! Metterò una bella immagine per compensare.

1 commenti:

da collega a collega: in culo alla balena e ricordati sempre che il cavatappi è un'ottima arma non convenzionale ;-)
 

Posta un commento