mercoledì 1 maggio 2013

"Pic Nic" all'argine del fiume

Pic Nic all'argine del fiume: ovvero come la sottoscritta e Polpetta hanno passato una mattinata soleggiata.
Argine del fiume, natura selvaggia, posto isolato.
Ok, il posto che doveva essere ipoteticamente isolato in realtà era più frequentato di un'autostrada nell'ora di punta.
Tra: Mary e consorte, un barbone (?)  guardone che si è appostato fissandoci per svariati minuti, motociclisti, ciclisti (di cui uno maniaco che, più astuto, si è occultato per osservare con calma)... c'era una leggera mancanza di privacy.
Ad un certo punto dopo il passaggio di un losco gruppetto di ragazzetti canna-muniti, individui a cavallo e di una famigliola allargata uscita da uno spot barilla, decidiamo di protrarre i affari decisamente piacevoli nonostante il pesante afflusso di pubblico indesiderato.
Scorgiamo una donna in lontananza ma perseveriamo nello svolgimento delle nostre faccende anche se questo implicava leggere nudità.
Butto l'occhio. La donna era vicina. Butto l'occhio. Ancora più vicina.
In certe circostanze le priorità cambiano. (niente cessata attività)
Sarà che questo dinamico lavoro occupava completamente le mie esigue risorse mentali, sarà che mi piaceva parecchio. Ci ritroviamo la persona, prima lontana, ad un metro da noi.
Alto moro, viso regolare, leggins bianchi leggeri che lasciavano intravvedere un perizoma anch'esso bianco, occhiali da sole forse di marca, contorno bocca evidenziato da matita, rossetto, canotta senza spalline, camminata femminile, pacco enorme, chiappe sferiche.
Non ricordo esattamente cos'ha detto tranne "E' molto sexy" e "Sapete anche io sono gay... ma dall'altra parte" con fare molto femmineo.
Io e Polpetta approviamo questo tizio.
Ah.. forse mi ha visto le tette, pazienza!


3 commenti:

tanto ammmoorrreeee <3
 
MA MA MA!è una cosa shockante! e io approvo!
 
T'invidio, cazzo! L'ultimo pic-nic che ho fatto è stato quando i dinosauri camminavano per l'entroterra laziale... :-(
 

Posta un commento